• Abbonati
Alle 5

Incidente all’alba a Rogno: morto un giovane, altri tre feriti

Gravissimo incidente poco dopo le 5 di domenica a Rogno, nell’alto Sebino. Quattro i giovani coinvolti a bordo di un’auto, uno di loro ha perso la vita

Gravissimo incidente poco dopo le 5 di domenica a Rogno, nell’alto Sebino. Quattro i giovani coinvolti a bordo di un’auto, uno di loro ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto lungo la via Nazionale: dalle prime informazioni sembra che solo una vettura sia coinvolta (ma l’esatta dinamica è tutta ancora da verificare).

A soccorrere i feriti, maschi di 18, 20, 21 e 27 anni, tutti di Sellero, in Valcamonica, anche un elicottero che ha portato uno di loro in gravissime condizioni con trauma cranico agli Ospedali Civili di Brescia.

Per il conducente dell’Alfa Romeo Mito, Matteo Simonetti, 27 anni, bresciano di Capo di Ponte, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. La salma si trova ora all’ospedale Papa Giovanni a disposizione del magistrato.

Tra gli altri ragazzi rimasti feriti, un 18enne è stato ricoverato in codice rosso con l’elicottero agli Spedali Civili di Brescia per un grave trauma cranico (prognosi riservata), un 20enne e un 21enne sono invece stati trasportati in ambulanza in codice verde all’ospedale di Esine.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Mohamed e Hicham Mohual
La sentenza
Rogno, uccise a pugni il fratello: condannato a 20 anni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI