Quantcast
Gorle, investita donna in bicicletta di 73 anni: è grave - BergamoNews
Sabato mattina

Gorle, investita donna in bicicletta di 73 anni: è grave fotogallery

La donna ha riportato un grave trauma cranico ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Una donna di 73 anni in sella alla sua bicicletta è stata investita da un’auto – una Polo Volkswagen – nella mattina di sabato 8 febbraio, poco dopo le 11.20 in via Roma a Gorle. R.G. queste le iniziali della donna, ha riportato un grave trauma cranico ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alzano Lombardo e la Polizia locale di Gorle per i rilievi di Legge. Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente pare che la donna in bicicletta abbia improvvisamente cambiato inversione di marcia e si sia scontrata con l’auto.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI