• Abbonati
Brembate sopra

Sorpreso a rubare in casa, si nasconde sotto materasso e coperte ma viene scoperto

In manette un giovane di 22 anni, domiciliato nel Milanese

Sorpreso a rubare in casa, si è rifugiato in un ripostiglio e nascosto al buio sotto un materasso e delle coperte, ma è stato inevitabilmente scoperto.

Nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 febbraio, i carabinieri hanno arrestato un uomo, già gravato da numerosi precedenti specifici, che munito di vari arnesi da scasso ed approfittando dell’assenza dei proprietari si era introdotto in un appartamento a Brembate Sopra per poi tentare di allontanarsi all’arrivo dei militari.

Verso mezzanotte, in una zona periferica del paese, i Carabinieri della Stazione di Ponte San Pietro, unitamente ad altre pattuglie sopraggiunte, allertati dall’azionamento del sistema antifurto, hanno raggiunto l’abitazione dove il malintenzionato, poco prima, aveva già messo a soqquadro gli ambienti interni impossessandosi di un telefono cellulare Nokia e di vari oggetti da giardinaggio, per poi tentare di allontanarsi appena scoperto.

Si tratta di un 22enne domiciliato nel Milanese. I successivi accertamenti hanno consentito di rinvenire anche una Renault Scenic grigia, dove sono stati trovati diversi arnesi atti allo scasso, il tutto posto sotto sequestro.

L’uomo è stato arrestato e trattenuto in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI