• Abbonati
Personaggio del momento

Gosens diventa “Robin”, supereroe del fantacalcio: il video con “Gli Autogol”

L'esterno tedesco, assoluto protagonista di questo inizio di stagione, ingaggiato dal trio comico per l'ultima divertentissima clip

Robin Gosens veste i panni del supereroe. Da quelli figurativi in campo, dove sta garantendo un’impressionante continuità di prestazione, a quelli “reali” nell’ultimo video realizzato da “Gli Autogol”, trio comico noto sui social network.

L’esterno tedesco, già sette gol quest’anno, per loro è diventato Robin, fedele spalla di Batman, pronto a lottare per tutti i giocatori che lo hanno scelto al fantacalcio: un investimento ripagato a suon di “bonus” nel gioco, insoliti per un difensore.

“Quando il mio fantallenatore mi chiama, io arrivo subito: hai bisogno di un gol o di un assist?”: chiede, serissimo, nel video che ha visto anche la partecipazione di Ciro Immobile e Miralem Pjanic.

Sicuramente un modo simpatico per stemperare la tensione del momento in casa Atalanta, alla caccia di un posto di vertice in Serie A e prossima all’esordio negli ottavi di Champions contro il Valencia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Gosens
Il personaggio
Una stagione da top player: ora la Germania chiama Gosens
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI