BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cena di pesce per i giocatori dell’Atalanta: la serata diventa una festa con “Bella ciao”

Gomez e compagni scatenati sulle note dello storico canto popolare

Canti di gruppo e tovaglioli al vento. La cena di pesce al ristorante “Le Stagioni” di Orio al Serio è diventata una festa per i giocatori dell’Atalanta, che martedì 4 febbraio hanno scelto il locale dell’hinterland per dare il benvenuto ai nuovi acquisti, tutti presenti nella lunga tavolata prenotata.

Cena Atalanta

A testimoniare il bellissimo clima che si respirava nel ristorante durante il pasto sono stati i tanti video pubblicati sui social da diversi giocatori. Da Czyborra a Caldara, da Gomez a Palomino.

Tra i video postati da Gollini ce n’è uno che mostra gran parte dei calciatori in piedi, scatenatissimi, sulle note di “Bella ciao”, lo storico canto popolare nato prima della Liberazione e diventato poi celeberrimo dopo la Resistenza. Tra i più sfrenati il colombiano Luis Muriel.

Da segnalare anche un Robin Gosens straordinario con la chitarra: il tedesco ha intrattenuto i compagni con un paio di pezzi suonati e cantati molto bene.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.