BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albino, auto fuori strada nella notte: feriti 3 giovani, 18enne rischia la paralisi

L'altro neomaggiorenne e il 21enne hanno riportato contusioni diffuse

Più informazioni su

Tre giovanissimi feriti, di cui uno di 18 anni in gravi condizioni e col rischio di paralisi alle gambe. È il bilancio dell’incidente avvenuto nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio ad Albino, lungo la Strada Provinciale 65.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Erano le 3.40 quando la vettura con i tre ragazzi, due 18enni e un 21enne, che stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa in un locale della zona, è finita fuori strada. Il guidatore ha perso il controllo nei pressi dello stabilimento dell’Italcementi, finendo poi contro un muro. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario con tre ambulanze e un’automedica, oltre ai carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco per il recupero del mezzo incidentato.

Uno dei due diciottenni è il più grave. È stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni in condizioni critiche e con una probabile lesione del midollo lombare. Rischia la paralisi degli arti inferiori.

L’altro neomaggiorenne e il 21enne hanno riportato contusioni diffuse e sono stati condotti al Pesenti di Alzano Lombardo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.