BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lallio, schianto tra auto e furgone: in 4 in ospedale con fratture e contusioni

È successo lungo via delle Rose nella mattinata di sabato 1 febbraio: i due feriti più gravi hanno riportato la frattura di femore e clavicola.

Più informazioni su

Uno schianto spaventoso e improvviso, tra un’auto e un furgone: è ancora tutta da ricostruire la dinamica dell’incidente verificatosi sabato mattina, 1 febbraio, a Lallio.

L’allarme è scattato attorno alle 7.30, in via delle Rose che attraversa una zona industriale del paese costeggiando la piattaforma ecologica.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte quattro persone, alle quali sono stati assegnati altrettanti codici gialli dai medici intervenuti sul posto con cinque ambulanze e un’automedica. Dopo le prime cure in strada, i feriti sono stati trasportati all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Si tratta di un ragazzo di 26 anni, arrivato con una contusione al torace, di un 15enne con contusione toracica e all’addome, di un 38enne con frattura della clavicola e contusione al bacino e di una 34enne con contusione al torace e all’addome e frattura del femore sinistro.

Sul posto anche carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.