BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tamponamento a Torre Boldone: traffico difficoltoso per la Valle Seriana

Circolazione bloccata in entrambi i sensi di marcia

Un tamponamento tra quattro automobili e un furgone si è verificato nel pomeriggio di venerdì 31 gennaio lungo la strada provinciale della Valle Seriana all’altezza di Torre Boldone.

Secondo le prime informazioni, i mezzi coinvolti stavano viaggiando verso Bergamo quando si sarebbe verificato il tamponamento.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza per prestare soccorso alle persone coinvolte. Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Bergamo per coadiuvare le operazioni di soccorso.

In un primo momento, le condizioni delle persone coinvolte non sembrerebbero gravi.

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico lungo la strada provinciale 35 della valle Seriana: la circolazione è bloccata in entrambi i sensi di marcia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.