BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morta alle Seychelles l’8 gennaio: oggi l’ultimo saluto a Liliana

La 53enne si era spenta nell’ospedale di Mahé a causa di un malore

Sarà celebrato oggi, giovedì 30 gennaio, il funerale di Liliana Copetti, la donna di Mapello deceduta a 53 anni in seguito un malore sull’aereo che la stava portando alle isole Seychelles. La donna si era spenta lo scorso 8 gennaio nell’ospedale di Mahé, dove era ricoverata da qualche giorno in condizioni disperate. Era stato il fratello, che l’aveva raggiunta, ad annunciarne il decesso.

Copetti, era originaria di Sotto il Monte e abitava nella frazione della Piana di Mapello. Lavorava da anni nel reparto commerciale dell’azienda Pavoni Spa di Suisio.

Quel viaggio da favola lo attendeva da mesi. Era partita il 28 dicembre con un gruppo di amici per trascorrere il Capodanno sull’arcipelago dell’oceano Indiano.

Già prima del decollo del volo non si sentiva bene, ma aveva deciso di partire comunque. Poi sull’aereo la situazione era peggiorata, fino al tracollo una volta che il velivolo era giunto alle Seychelles.

La cerimonia funebre avrà luogo alle 14.30 nella chiesa di Botta di Sotto Il Monte e sarà celebrata da don Alessandro Nava.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.