BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sessantacinquenne muore sul Monte Farno

Secondo le prime informazioni, il 65enne avrebbe accusato un malore, poco prima delle 14, lungo il sentiero che conduce al Rifugio Parafulmine.

Più informazioni su

Un uomo di 65 anni ha perso la vita nel pomeriggio di mercoledì 29 gennaio mentre si trovava sul Monte Farno, sul territorio di Gandino.

Secondo le prime informazioni, il 65enne avrebbe accusato un malore, poco prima delle 14, lungo il sentiero che conduce al Rifugio Parafulmine. Sul posto è stato inviato immediatamente l’elicottero del 118 di Sondrio e una squadra del soccorso Alpino di Clusone.

L’uomo è stato trasportato in codice rosso a bordo di un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana all’ospedale Locatelli di Piario, dove è morto poco dopo. Le operazioni dei sanitari per salvargli la vita sono state vane.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.