BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guasto alla caldaia, in 4 intossicati dal monossido: salvati in camera iperbarica

Trasportati dall'ospedale di Carate Brianza a Zingonia per un trattamento di ossigeno terapia in regime di emergenza.

Più informazioni su

A riversare il monossido di carbonio in casa, probabilmente, è stato un guasto alla caldaia della cucina: a rimanere intossicati, sabato 25 gennaio, quattro persone.

L’intervento è stato fatto in via San Michele del Carso a Lenate sul Seveso, in provincia di Monza Brianza: una 57enne, un 58enne e due ragazze di 22 e 27 anni. I pazienti sono stati subito ricoverati all’ospedale di Carate Brianza che poi ha deciso di trasferirli all’Habilita Istituto di Neuroriabilitazione ad Alta complessità di Zingonia per un trattamento di ossigeno terapia in regime di emergenza in camera iperbarica.

A Bergamo sono arrivati attorno alle 14 di sabato e il trattamento si è concluso alle 15.37: i pazienti sono stati poi riportati in ospedale.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.