BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si arrampica per entrare in casa e cade: muore a 38 anni

L'incidente nella notte. La vittima si chiama Luigi Bettoni, residente in paese

Più informazioni su

Tragico incidente a Vigolo: un uomo di 38 anni, Luigi Bettoni, secondo le prime informazioni è morto cadendo a terra mentre si stava arrampicando per entrare nel suo appartamento in via Roma: ancora non è chiaro se sia scivolato mentre stava cercando di raggiungere la terrazza, oppure da una scala che stava utilizzando. Forse aveva lasciato all’interno le chiavi di casa.

Il dramma si è consumato intorno alle 4 del mattino. L’uomo, che ha subito un gravissimo trauma cranico, è stato trovato in cortile. Inutili i soccorsi dell’ambulanza e dall’automedica del 118.

Sul posto, per accertare i fatti, presenti i carabinieri del comando di Clusone.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.