BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuova segnaletica, subito danneggiata dai vandali: l’amarezza del sindaco di Brignano

"Vorrei proprio capire dove stia il divertimento nel danneggiare la segnaletica pagata dai cittadini, posizionata per la sicurezza di chi percorre quella strada"

“Mi piacerebbe proprio scambiare due parole con gli imbecilli che si sono divertiti ad estirpare i paletti appena posizionati in via Pagazzano. Scusate ma non trovo modo più educato per definirli”. È lo sfogo del sindaco di Brignano Gera d’Adda, Beatrice Bolandrini, che ha postato sui social la foto dell’atto vandalico.

“Parlando con loro – prosegue il sindaco della Bassa – vorrei proprio capire dove stia il divertimento nel danneggiare la segnaletica pagata dai cittadini brignanesi, posizionata per la sicurezza di chi percorre quella strada. Ovviamente dopo averli ascoltati chiederei i danni, perché non è ammissibile dover intervenire nuovamente su un lavoro appena concluso. Chissà se stiamo parlando degli stessi che hanno imbrattato diversi muri e i cartelli esplicativi degli orti sociali, dimostrando di saper disegnare ossessivamente solo una cosa… in fondo le telecamere ci sono e funzionano – conclude – quindi dovrebbe essere solo una questione di tempo e loro potrebbero iniziare a risparmiare! Non lasciamoci rovinare le giornate da chi dimostra di vivere proprio male le proprie!”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.