BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

4 Stage MTB Race Lanzarote, Chiara Teocchi si aggiudica la prima tappa

La 23enne di Ponteranica ha superato allo sprint la canadese Emily Batty e la danese Caroline Bohè

Esordio scoppiettante per Chiara Teocchi che, alla prima uscita stagionale in mountain bike, ha conquistato la prima tappa del 4 Stage MTB Race Lanzorote.

Reduce da un periodo in salita nel ciclocross, la 23enne di Ponteranica è andata a segno alla prima occasione disponibile superando in volata la canadese Emily Batty (Trek Factory Racing) e la danese Caroline Bohè (Ghost Factory Racing).

Dopo una prova molto veloce particolarmente equilibrata, la portacolori della Santa Cruz FSA MTB Pro ha allungato nel finale riuscendo a giocarsi la vittoria con un gruppo ristretto.

In attesa di ripartire per la seconda frazione, la biker bergamasca avrà modo di godersi l’inizio ben augurante, anche in vista dei Giochi Olimpici in programma a Tokyo il prossimo agosto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.