BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fontanella, rissa al bar con coccio di bicchiere: due feriti

Feriti i due protagonisti del duello: uno, 28 anni, ha avuto una ferita alla bocca e ha perso alcuni denti; il secondo, 25 anni, ha invece riportato una ferita allo zigomo.

Un bicchiere di troppo. Sia nello stomaco sia in mano. Protagonisti due giovani di 28 e 25 anni che nella serata da venerdì 24 gennaio a Fontanella, forse offuscati dai fumi dell’alcool, hanno iniziato a litigare.

Il diverbio è degenerato ed è bastato che nella rissa entrasse anche un coccio di bicchiere. Feriti i due protagonisti del duello: uno, 28 anni, ha avuto una ferita alla bocca e ha perso alcuni denti; il secondo, 25 anni, ha invece riportato una ferita allo zigomo.

Entrambi sono stati portato agli Spedali Civili di Brescia in condizioni non gravi. Nel locale sono intervenuti i carabinieri per sedare la rissa e per riportare l’ordine.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.