BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, continuano i controlli dei carabineri nelle due stazioni della città

Questa settimana i militari hanno perquisito e identificato decine di persone

Più informazioni su

Continuano i controlli dei carabinieri di Treviglio nelle due stazioni della città (Centrale e Ovest). Si tratta di servizi preventivi per disincentivare lo spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche per contrastare il consumo di droghe da parte dei giovani.

Dopo le operazioni effettuate martedì e mercoledì, i militari sono tornati in azione anche nella mattinata di venerdì 24 gennaio, negli orari in cui la stazione è popolata da migliaia di pendolari che si spostano verso Milano, Brescia e Bergamo.

Sebbene le unità cinofile abbiano segnalato alcune persone i cui abiti risultavano essere contaminati da una pregressa presenza di sostanze stupefacenti, durante le operazioni non è stato rintracciato stupefacente di alcun tipo.

Operazioni di questo tipo, fanno sapere le forze dell’ordine, verranno effettuati anche in futuro.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.