BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sofia Goggia rinuncia alla discesa libera: problemi alla gamba dopo la caduta

In accordo con lo staff medico della Nazionale, la fuoriclasse bergamasca ha deciso di rinunciare alla prova in programma nella mattinata di sabato 25 gennaio.

Più informazioni su

Sofia Goggia non sarà al cancelletto di partenza della discesa libera di Bansko.

Protagonista di una brusca caduta durante la prova che ha inaugurato il week-end bulgaro, in via precauzionale la finanziera orobica ha deciso di rinunciare alla gara in programma sabato 25 gennaio.

Dopo l’incidente subito, la campionessa olimpica è stata sottoposta infatti a una radiografia e una risonanza magnetica alla gamba e alla caviglia destra che hanno evidenziato soltanto un leggero trauma contusivo.

In vista del supergigante di domenica, la situazione della fuoriclasse bergamasca verrà nuovamente valutata dallo staff medico della Nazionale.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.