BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente tra camion, chiuso tratto della A4: lunghe code in direzione Milano

Non si circola tra il bivio per la A58 e Cormano, all'interno 6 chilometri di coda: già da Trezzo ulteriori cinque per obbligo di uscita.

Più informazioni su

Un incidente tra quattro camion sta paralizzando il traffico sulla A4, in direzione Milano.

Lo scontro al chilometro 129,9, attorno alle 16, che ha costretto alla chiusura del tratto tra il bivio per la A58 e Cormano verso Torino, al cui interno il traffico è bloccato con code di 6 chilometri.

Si registrano ulteriori cinque chilometri di coda a partire da Trezzo per obbligo di uscita. In carreggiata opposta il traffico è incolonnato per curiosi tra Pero e Cormano.

Sul posto il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso. Per il traffico diretto verso Torino, Varese e Como: prendere la A58, proseguire sulla A50, tangenziale ovest, e rientrare sulla A4 oppure uscire a Monza, prendere la A52, tangenziale nord; in direzione di Como e rientrare sulla A8 alla Fiera.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.