• Abbonati
Premio industria felix

Siad premiata come migliore impresa a vocazione internazionale

Per performance gestionale e affidabilità finanziaria

Siad ha ricevuto giovedì a Milano a Palazzo Lombardia, sede della Regione, l’Alta onorificenza di bilancio come migliore impresa a vocazione internazionale della provincia di Bergamo per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Il prestigioso riconoscimento, consegnato nelle mani del direttore generale di Siad Giangiacomo Caldara, è stato ricevuto per l’ottima performance gestionale secondo il Comitato scientifico di “Industria Felix – La Lombardia che compete”, premio giunto alla sua quarta edizione.

Siad è stata prima selezionata secondo algoritmo oggettivo di bilancio e poi scelta tra le migliori d’Italia. Il Comitato scientifico del Premio ha analizzato, in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group, 32.904 società di capitali con sede legale in Lombardia e ricavi compresi tra i 2 milioni e i 13,9 miliardi di euro: aziende che hanno prodotto un volume d’affari di 962 miliardi, in crescita del 7,8% rispetto all’anno precedente.

Gruppo Siad

Il Gruppo Siad è uno dei principali gruppi chimici italiani, con un valore di produzione di 674 milioni di euro nel 2018, 70mila clienti nel mondo e quasi 2mila dipendenti. Fondata a Bergamo nel 1927, presieduta da Roberto Sestini e amministrata da Bernardo Sestini, vanta una solida tradizione ed esperienza e, nel tempo, ha saputo diversificarsi sia geograficamente sia settorialmente, mantenendo l’organizzazione flessibile e dinamica. Il Gruppo è presente con sedi in Europa e nel mondo ed è attivo nei settori gas industriali, engineering, healthcare, GPL e gas naturale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
siad
Raggiunto il picco
Coronavirus, Siad: “In calo il consumo di ossigeno negli ospedali, sale quello nelle case”
Generico maggio 2020
La novità
Siad lancia l’App per ordinare il gas da smartphone
siad
Il riconoscimento
Certificazione “Halal” per Siad, i suoi gas alimentari sono conformi alla legge islamica
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI