BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trentadue candeline sulla torta: auguri Giorgio Grena, sei un campione!

A festeggiare Giorgio oltre alla mamma Rosa, il papà Gianluigi, il fratello Germano e le nipotine.

Trentadue candeline accese sulla torta aspettano di essere spente con un grande desiderio da Giorgio Grena che proprio oggi, mercoledì 22 gennaio, 32 anni.

La mamma Rosa Vigani, un vero vulcano di forza e coraggio, lo definisce “un super campione”. E al cuore di mamma si deve sempre credere. Giorgio infatti ogni giorno fa progressi, dopo che 4 anni fa si è risvegliato dopo aver trascorso 5 anni in stato vegetativo a seguito di un grave incidente stradale.

Il 15 maggio 2010, quando Giorgio aveva 22 anni, è rimasto coinvolto in un terribile incidente sull’A4 Milano-Venezia, a Grassobbio. Poi il buio per 5 anni fino al risveglio nella sua casa di sua casa di Foresto Sparso.

A festeggiare Giorgio oltre alla mamma Rosa, il papà Gianluigi, il fratello Germano e le nipotine. A Giorgio vanno gli auguri di tutti noi della redazione di Bergamonews.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.