Trentadue candeline sulla torta: auguri Giorgio Grena, sei un campione! - BergamoNews
Il compleanno

Trentadue candeline sulla torta: auguri Giorgio Grena, sei un campione!

A festeggiare Giorgio oltre alla mamma Rosa, il papà Gianluigi, il fratello Germano e le nipotine.

Trentadue candeline accese sulla torta aspettano di essere spente con un grande desiderio da Giorgio Grena che proprio oggi, mercoledì 22 gennaio, 32 anni.

La mamma Rosa Vigani, un vero vulcano di forza e coraggio, lo definisce “un super campione”. E al cuore di mamma si deve sempre credere. Giorgio infatti ogni giorno fa progressi, dopo che 4 anni fa si è risvegliato dopo aver trascorso 5 anni in stato vegetativo a seguito di un grave incidente stradale.

Il 15 maggio 2010, quando Giorgio aveva 22 anni, è rimasto coinvolto in un terribile incidente sull’A4 Milano-Venezia, a Grassobbio. Poi il buio per 5 anni fino al risveglio nella sua casa di sua casa di Foresto Sparso.

A festeggiare Giorgio oltre alla mamma Rosa, il papà Gianluigi, il fratello Germano e le nipotine. A Giorgio vanno gli auguri di tutti noi della redazione di Bergamonews.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it