BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Svaligia la casa, l’anziana proprietaria si sente male, lui ripreso dalle telecamere

Un'anziana invalida ha avuto bisogno delle cure mediche in pronto soccorso dopo aver accusato un malore.

Delle telecamere non si è accorto o, probabilmente, non se n’è curato: è entrato in una proprietà privata di via IV novembre a Ponteranica, ha trovato un modo per intrufolarsi in casa e ha svaligiato l’abitazione con la proprietaria presente che era in cucina e non si è accorta d nulla.

È successo attorno alle 20 di martedì 21 gennaio.

Dopo il colpo l’anziana si è accorta della “visita”,  ha accusato un malore: ha avuto bisogno delle cure mediche del pronto soccorso.

Le telecamere domestiche, però, sembra abbiano inquadrato l’autore del furto: dalle immagini, incluse in una denuncia postata su Facebook, pare un giovane, con cappellino, vestiti e scarpe sportive e uno zainetto.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.