BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calcinate, auto ribaltata sulla “Francesca”: ferita una giovane, lunghe code in zona

Si tratta di una ragazza di 19 anni portata in ospedale a Romano di Lombardia: traffico rallentantissimo sulla Provinciale.

Più informazioni su

Si è ribaltata con la sua auto, provocandosi diverse ferite e contusioni: tanta paura per una 19enne lungo la “Francesca”, tra Calcinate e Mornico, nella mattinata di mercoledì 22 gennaio.

Nell’incidente, attorno alle 7.30, è rimasta coinvolta solo la giovane che dopo le prime cure prestate sul posto è stata accompagnata all’ospedale di Romano di Lombardia.

Sulle cause del ribaltamento, gli agenti della Polizia Locale stanno ancora conducendo i necessari accertamenti.

In zona si sono create lunghe code e disagi, dato l’orario di punta e il grande flusso di traffico che scorre sulla Provinciale: tanti automobilisti, esasperati, hanno preferito invertire la marcia e andare alla ricerca di strade alternative.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.