BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeo Lombardia Ciclocross, Nicoletta Bresciani si aggiudica la classifica finale

La 33enne di Dalmine ha terminato in terza posizione la prova di Lambrugo, risultato che le ha consentito di conquistare il titolo finale

Si è concluso con un podio il Trofeo Lombardia di ciclocross per Nicoletta Bresciani.

La 33enne di Dalmine ha concluso in terza posizione l’ultima tappa del circuito regionale, terminando così stagione invernale di fuoristrada.

Sul circuito di Lambrugo la portacolori della Scott Racing Team ha tagliato il traguardo alle spalle di Rebecca Gariboldi e Alessandra Grillo (Selle Italia Guerciotti Elite), conquistando così la classifica generale con 25 punti di vantaggio sull’atleta del Team Cingolani.

Giornata sfortunata invece per Lucia Bramati (ASD Team Bramati) che ha sfiorato il successo nella prova conclusiva del Trofeo Triveneto.

La campionessa italiana juniores è infatti incappata in una foratura durante l’ultimo giro, un problema meccanico che le ha impedito di contendersi la vittoria con la valdostana Nicole Pesse (DP66 Giant Smp)\.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.