BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Meningite, Villongo chiude l’ambulatorio straordinario: vaccini a Grumello e Sarnico

La decisione di Ats Bergamo, con il parere positivo del sindaco: continua la campagna nelle scuole, nelle aziende e dai medici di medicina generale.

Più informazioni su

L’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo, vista la progressiva contrazione delle persone che si presentano all’ambulatorio straordinario, sentito il sindaco di Villongo, ha stabilito di sospendere l’attività dell’ambulatorio nella giornata di mercoledì 22 gennaio, quando la seduta vaccinale terminerà alle 12.30.

I cittadini che vorranno farsi vaccinare potranno accedere alle strutture della ASST Bergamo Est:

Grumello del Monte – Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) – via San Siro 30, mercoledì 22 gennaio dalle ore 14 alle 16 e venerdì 24 gennaio dalle 9 alle 12.30;

Sarnico – via Faccanoni presso Habilita venerdì 24 gennaio dalle ore 9 alle 12.30.

Le vaccinazioni proseguono nelle scuole, nelle aziende e presso i Medici di medicina generale dei comuni interessati dalla campagna di vaccinazione straordinaria contro il menincococco C.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.