BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“L’austriaca”, spettacolo per la Memoria, inaugura “Stasera Teatro” a Romano

A Romano di Lombardia torna ‘Stasera Teatro’. La rassegna, giunta alla quinta edizione, propone sette appuntamenti tra commedie, spettacoli ed eventi dedicati alla giornata della Memoria e del Ricordo nei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile.

Tutte le serate si terranno al teatro della Fondazione Opere Pie G. B. Rubini, diventato uno dei più importanti punti di riferimento per i tanti appuntamenti culturali della città.
Si comincerà sabato 25 gennaio alle 21 con lo spettacolo “L’Austriaca”, dedicato alla Giornata della Memoria che, come “L’esodo” in scena il 15 febbraio in occasione della giornata del Ricordo, sarà a

L’ingresso è libero.

L'austriaca

Gli altri appuntamenti – l’8 e 29 febbraio, 14 e 28 marzo e 4 aprile – avranno un biglietto di 8 euro intero (ridotto 5 euro) oppure un abbonamento per tutte le serate di 35 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Fondazione al 0363 910810 il mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 16.30 o via mail a staserateatro.operepie@gmail.com

L'austriaca

Pubblicazione effettuata con il contributo del Comune di Romano di Lombardia

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.