BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta stringe per Czyborra: è tedesco e arriva dall’Heracles, come Gosens

I nerazzurri sono vicinissimi a chiudere per l'esterno sinistro: affare da circa 4 milioni.

Più informazioni su

L’Atalanta prova ancora il colpaccio: è in dirittura d’arrivo l’affare che porterà a Bergamo Lennart Czyborra, professione terzino, che diventerà il prossimo “quinto” a sinistra nello scacchiere di Gian Piero Gasperini. 

Classe 1999, Czyborra arriverà per circa quattro milioni dagli olandesi dell’Heracles Almelo, che lo aveva prelevato nel 2018 dalle giovanili dello Schalke 04: in questa stagione in 19 presenze ha già messo a segno due gol e fornito 3 assist vincenti.

L’Atalanta andrà così a chiudere il buco che si era creato sulla corsia mancina, dove Arana (ormai in uscita) non ha mai convinto, permettendo a Castagne di traslocare definitivamente a destra, ruolo a lui più familiare.

La biografia di Czyborra fa ben sperare: all’Heracles è arrivato al posto di Robin Gosens, tedesco come lui, passato in nerazzurro nel 2017. Un precedente che a Bergamo sperano sia benaugurante. 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.