• Abbonati
Le previsioni

Fino a metà settimana cieli sereni e temperature all’ingiù previsioni

Tra la penisola iberica e il nord Africa si isolerà un'area di bassa pressione che però rimarrà stazionaria in quei settori fino a metà settimana.

Inizia una nuova settimana di gennaio: Simone Budelli ci accompagna a scoprire che tempo farà con il bollettino del Centro Meteo Lombardo  

ANALISI GENERALE

Su buona parte del continente europeo si estende una robusta area di alta pressione che per alcuni giorni porterà tempo stabile anche sulla Lombardia, ma con temperature in lieve calo a causa di correnti più fredde nord-orientali.

Tra penisola iberica e nord Africa invece si isolerà un’area di bassa pressione che però rimarrà stazionaria in quei settori fino a metà settimana.

Lunedì 20 gennaio 2020

Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso sui settori alpini, da poco nuvoloso a nuvoloso altrove per il passaggio di nuvolosità medio-alta a tratti nel corso della giornata. Tra notte e primo mattino possibili banchi di nebbia sulla bassa pianura.

Temperature: Minime stazionarie (-1/+2°C), massime stazionarie (7/10°C).

Martedì 21 gennaio 2020

Tempo Previsto: Cielo generalmente poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso per il transito di nuvolosità alta a tratti nel corso della giornata.

Temperature: Minime in lieve calo (-3/+1°C), massime in lieve calo (6/8°C).

Mercoledì 22 gennaio 2020

Tempo Previsto: Cielo generalmente poco nuvoloso o a tratti velato per il transito di qualche nube alta. Nelle ore più fredde del giorno locali banchi di nebbia in formazione sulla bassa pianura.

Temperature: Minime stazionarie (-2/+1°C), massime in lieve aumento (7/10°C).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI