BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeo Centro Sportivo Esercito, secondo posto per Matteo Bendotti

Nello slalom

Riscatto con i fiocchi per Matteo Bendotti che nella mattinata di sabato 18 gennaio ha conquistato la piazza d’onore nello slalom di Valgrisenche.

Fuori nella prova disputata il giorno precedente, il 18enne di Castione della Presolana ha terminato la gara alle spalle del francese Steven Amiez, distante 69 centesimi dal vincitore.

Settimo dopo la prima discesa, il giovane seriano non si è perso d’animo e, dopo una prova all’attacco, è riuscito a salire sul podio valdostano.

Discorso diverso invece per Filippo Della Vite che a Kirchberg ha fatto il proprio esordio in un gigante di Coppa Europa.

Alla seconda uscita nel circuito continentale, il giovane ponteranichese ha concluso la manche di apertura con 2”84 di ritardo, non riuscendo così ad ottenere il pass per la fase successiva.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.