BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, torna l’idea Politano: ma l’Inter chiede troppo

L’Inter lo cederebbe solo con un prestito con obbligo di riscatto a più di venti milioni

Più informazioni su

Il nome era già circolato nelle settimane scorse dalle parti di Zingonia, ma ora sembra essere qualcosa in più di un’idea. Dopo il fallimento dello scambio Inter-Roma tra Matteo Politano e l’ex atalantino Leonardo Spinazzola, i dirigenti bergamaschi tornano in pressing sul giocatore di Conte.

Attaccante capace di giocare anche più esterno, quindi adatto al modulo del Gasp, il 26enne sarebbe la pedina giusta per arricchire la rosa in vista della seconda parte di stagione. Un’ipotesi che lo stesso Politano sembra gradire.

C’è però da superare un ostacolo: l’Inter lo cederebbe solo con un prestito con obbligo di riscatto a più di venti milioni. Una cifra ritenuta troppo alta da Percassi.

Ma il mercato di riparazione è ancora lungo e da qui alla fine le pretese dei milanesi potrebbero abbassarsi, anche per il fatto che il giocatore non fa più parte del progetto di Conte.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.