BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sette patenti ritirate: una 21enne positiva ad alcol, cannabis e cocaina foto

Nel corso dei controlli decurtati 90 punti a un automobilista che viaggiava a velocità eccessiva nell'attraversamento di incroci e passaggi pedonali, in orario notturno e in condizioni meteo avverse.

Più informazioni su

Da neopatentata aveva un livello di alcol nel sangue superiore allo 0 ed è risultata positiva anche alla cocaina e alla cannabis: licenza di guida ritirata nella notte a una 21enne di Villa d’Adda, nel corso dei controlli effettuati dalla Polizia Stradale a Bergamo tra la mezzanotte e le 6 del mattino di sabato 18 gennaio.

Tre nel complesso le pattuglie impiegate, affiancate da un ufficio mobile sanitario della Questura con medico a bordo: 23 i veicoli fermati, 29 le persone a bordo controllate.

Tra queste sei sono risultate positive all’alcoltest, tra le quali la già citata 21enne: con lei anche un 34enne di Grassobbio, un 30enne di Torre Boldone, un 20enne di Calcinate, un 28enne di Bergamo e un 38enne di Rozzano (MI). Per tutti è stato rilevato un livello di alcol nel sangue tra gli 0.81 e gli 1.5 g/l.

Il 34enne di Grassobbio è risultato positivo anche alla cocaina.

Tra le persone controllate, anche un 27enne di Seriate positivo alla cannabis e negativo all’alcol.

Nel corso dei controlli sono stati anche decurtati 90 punti a un automobilista che viaggiava con velocità eccessiva in orario notturno e in condizioni meteo avverse nell’attraversamento di incroci e passaggi pedonali.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.