BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, rubato il tandem di un ragazzo disabile: “Aiutateci, per noi è importante”

Il furto nella serata di venerdì 17: sui social l'appello della mamma e la solidarietà della comunità dalminese.

Più informazioni su

Il furto di un oggetto personale non è mai un episodio piacevole: se, però, colpisce un ragazzo affetto da una disabilità il fastidio si fa ancora più insopportabile.

È quello che è successo venerdì sera a Dalmine dove è stato rubato un tandem di colore bianco che il giovane usa insieme alla famiglia, simile a quello della foto.

Dopo aver sporto denuncia ai carabinieri, l’appello è finito anche in rete, dove la comunità si è fatta subito solidale e sta provando a dare una mano a forza di condivisioni: “Questa sera – scrive la mamma su Facebook – ci è stata rubata la bicicletta che usiamo con nostro figlio che ha una disabilità. Si tratta di un tandem bianco. Per noi e nostro figlio è importantissimo ritrovarla. Se qualcuno la vedesse in Dalmine chiediamo la gentilezza di contattarci o avvisare i carabinieri. Grazie”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.