BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sulla superstrada della Valseriana, con l’auto tampona un tir: grave 56enne

La donna è rimasta incastrata tra le lamiere della propria auto: è stata trasportata in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo

Grave incidente nella mattinata di venerdì 17 gennaio ad Albano Sant’Alessandro. Sulla strada della Val Seriana, in direzione Seriate, una donna di 56 anni è rimasta gravemente ferita in seguito a un doppio schianto.

Erano da poco passate le 7.45 quando la donna, a bordo della sua Fiat 500 L, ha urtato lo spigolo di un tir che viaggiava in direzione opposta. L’auto si è prima girata su se stessa, e poi ha urtato una vettura che sopraggiungeva sempre dalla direzione opposta, finendo la sua corsa contro il guard rail.

La 56enne è rimasta incastrata tra le lamiere della sua Fiat: per estrarla dall’abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

La donna è stata trasportata al Papa Giovanni di Bergamo in condizioni molto gravi. Ha diverse fratture, soprattutto agli arti inferiori.

Il traffico per tutta la mattinata è rimasto congestionato nella zona.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.