BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiorentina multata di 5mila euro per gli insulti dei suoi sostenitori a Gasperini

Il tecnico aveva denunciato le offese nel dopo-partita di mercoledì

Più informazioni su

Multata la Fiorentina per le parole poco edificanti che il pubblico di Firenze ha riservato durante la sfida di Coppa Italia tra Atalanta e Viola al tecnico bergamasco Gian Piero Gasperini.

La Fiorentina è stata multata di 5mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, elevato ripetutamente, da tutti i settori occupati dello stadio, un coro becero e offensivo nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria”.

Il tecnico dell’Atalanta la termine del match si era sfogato in sala stampa, rispondendo alle offese ricevute: “Non ho mai insultato nessuno – ha dichiarato il Gasp nel dopo-partita -. Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte ‘Figlio di p…’. Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi deficienti: loro sì che sono dei figli di p… Non lo accetto: questa è cafonaggine e maleducazione”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.