BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calcio, cadavere di un 20enne nel naviglio: l’ipotesi è omicidio fotogallery

Una striscia di sangue lunga trenta metri sul marciapiede di viale Papa Giovanni

Più informazioni su

Una striscia di sangue lunga trenta metri sul marciapiede di viale Papa Giovanni che arriva fino al naviglio civico. Lì, sotto un ponte, il cadavere di un ragazzo di 20 anni, kosovaro. Erjon Morina il suo nome.

È la scena che stamattina all’alba si è presentata ad alcuni cittadini di Calcio, nella Bassa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per chiarire i contorni di quello che pare essere un omicidio. Un altro ragazzo è stato portato via per essere interrogato.

Per il recupero della salma, ci sono i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori, anche se l’acqua in questa stagione è bassa. Anche per questo il corpo era ben visibile.

Al lavoro anche il reparto scientifico degli uomini dell’Arma. Tutti coordinati dal comandante provinciale Paolo Storoni.

Calcio, il luogo in cui è stato rinvenuto il cadavere
Omicidio Calcio

La zona è stata transennata. Sul posto molti residenti, sbigottiti per il sangue ancora ben visibile sul marciapiede.

Il cadavere ha una ferita alla testa e una alla schiena, provocati forse da un coccio di bottiglia.

Testimoni parlano di una lite avvenuta ieri sera in un bar non lontano dalla zona del ritrovamento. L’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle due di notte.

Dopo essere stato colpito il giovane è stato trascinato fino al corso d’acqua e buttato dentro.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.