• Abbonati
L'infortunio

Taleggio, mano schiacciata sotto il trattore: 30enne in ospedale

Non si esclude che la ragazza rischi l'amputazione di un paio di dita

Stava lavorando il terreno di famiglia con il fratello. All’improvviso il trattore che stavano utilizzando, in un tratto in discesa, ha preso velocità e l’ha travolta, con la sua mano che è rimasta schiacciata sotto il peso di una ruota. È la prima ricostruzione dell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì 15 gennaio a Taleggio, con una ragazza di trent’anni finita in ospedale.

Erano circa le 12.30 quando il mezzo agricolo che stavano utilizzando ha avuto un guasto ed è andato in panne. Il ragazzo si è messo al volante, mentre la sorella ha iniziato a spingere il trattore. Complice la pendenza, in pochi istanti il veicolo ha iniziato a muoversi, la ragazza è stata travolta e la mano le è rimasta sotto una ruota.

Il fratello, dopo aver aiutato la sorella a liberarsi, ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute un’ambulanza, un’automedica e anche un mezzo dell’elisoccorso. Dopo le prime cure sul posto, la ferita è stata trasportata in ospedale. Non si esclude che rischi l’amputazione di un paio di dita.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI