BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Berzo San Fermo, perde il controllo dalla moto e cade: grave un giovane

Il ragazzo è stato trasportato al Papa Giovanni di Bergamo con l'elisoccorso: le sue condizioni sono molto gravi

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 15 gennaio, intorno alle 16, a Berzo San Fermo. Un giovane, le cui generalità ancora non sono state rese note, ha perso il controllo della propria moto da trial ed è caduto a terra. Un impatto violentissimo che ha ferito seriamente il ragazzo.

Le condizioni del giovane sono subito sembrate gravi, tanto che all’ospedale di Bergamo è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso che è stato però reso impossibili a causa delle condizioni meteo in valle. A lanciare l’allarme è stato un residente della zona che ha assistito alla caduta.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivati anche i carabinieri di Casazza e di Trescore Balneario.

Il ragazzo è stato intubato e trasportato al Papa Giovanni in condizioni molto gravi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.