BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festino notturno a base di marijuana: in 3 nei guai a Cene

L’attività è scaturita in seguito alla chiamata al 112 di Clusone per eccessivi rumori nel cuore della notte

Più informazioni su

Nella notte del 13 gennaio a Cene i carabinieri della stazione di Fiorano al Serio hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti C.S. classe 1974, disoccupato e censurato per reati inerenti gli stupefacenti e segnalato all’U.t.g. M. G. classe 1997 operaio censurato in materia di stupefacenti e G. A. classe 1998 anch’egli operaio incensurato.

L’attività è scaturita in seguito alla chiamata al 112 di Clusone per eccessivi rumori nel cuore della notte in via Bellora dove risiede C. S. .

I militari individuato l’appartamento da cui proveniva il baccano, una volta che gli era stata aperta la porta hanno immediatamente percepito forte odore di sostanza stupefacente e dopo aver identificat i tre ed effettuato perquisizione domiciliare e personale hanno rinvenuto occultati in un cassetto della cucina 4 buste di cellophane con complessivi 20 grammi di marijuana e uno spinello del peso di 1 grammo pronto per essere consumato, tutto sottoposto a sequestro.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.