Quantcast
Festino notturno a base di marijuana: in 3 nei guai a Cene - BergamoNews
Domenica

Festino notturno a base di marijuana: in 3 nei guai a Cene

L’attività è scaturita in seguito alla chiamata al 112 di Clusone per eccessivi rumori nel cuore della notte

Nella notte del 13 gennaio a Cene i carabinieri della stazione di Fiorano al Serio hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti C.S. classe 1974, disoccupato e censurato per reati inerenti gli stupefacenti e segnalato all’U.t.g. M. G. classe 1997 operaio censurato in materia di stupefacenti e G. A. classe 1998 anch’egli operaio incensurato.

L’attività è scaturita in seguito alla chiamata al 112 di Clusone per eccessivi rumori nel cuore della notte in via Bellora dove risiede C. S. .

I militari individuato l’appartamento da cui proveniva il baccano, una volta che gli era stata aperta la porta hanno immediatamente percepito forte odore di sostanza stupefacente e dopo aver identificat i tre ed effettuato perquisizione domiciliare e personale hanno rinvenuto occultati in un cassetto della cucina 4 buste di cellophane con complessivi 20 grammi di marijuana e uno spinello del peso di 1 grammo pronto per essere consumato, tutto sottoposto a sequestro.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI