• Abbonati
Sui social

L’interista Mentana ammette: “Atalanta superiore e rigore netto”

Il direttore del Tg La7 sulla sfida di sabato sera a San Siro. La pensa in modo diverso Francesco Facchinetti

Anche Enrico Mentana, tifoso interista, loda l’Atalanta di Gasperini. Il direttore del Tg La7 con un post sui social ha commentato la sfida di sabato sera a San Siro tra la sua Inter e la Dea. Una gara finita uno a uno, non senza polemiche per un rigore non concesso ai bergamaschi nel primo tempo. Tutto puntualizzato dal noto giornalista televisivo:

“Essere tifosi dell’Inter, e sportivi, significa anche sapere che si è guadagnato un punto, che l’Atalanta ha giocato alla lunga meglio, che non può succedere al tempo del Var che non si veda un rigore come quello di Lautaro su Toloi, e che Conte ha perfettamente ragione sulla rosa troppo corta, perché la partita l’aveva preparata bene, ma dopo una splendida mezz’ora la spia della riserva ha cominciato a lampeggiare.

Mentana

E vediamo di intenderci sul rigore Toloi/Lautaro: la spinta di Zapata c’è, se Rocchi l’avesse vista l’avrebbe dovuta fischiare, se l’ha vista Irrati e l’ha giudicata fallosa doveva farlo spiegare da Rocchi ai giocatori; resta- amici interisti – il gesto antisportivo di Lautaro”.

Da interista a interista, il bergamasco Francesco Facchinetti la vede in modo molto diverso:

Generico gennaio 2020
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI