Quantcast
Inter-Atalanta: un giocatore su 4 scommette sulla vittoria dei ragazzi di Gasperini - BergamoNews
Non solo calcio

Inter-Atalanta: un giocatore su 4 scommette sulla vittoria dei ragazzi di Gasperini

Contro i nerazzurri di Conte il 26% degli scommettitori punta sulla vittoria dell'Atalanta pagata dal tabellone 3,35. Il pareggio è dato a 3,60

È rimasta imbattuta nelle ultime tre sfide contro l’Inter, ma a San Siro, sabato sera 11 gennaio, l’Atalanta avrà un digiuno da interrompere.

I nerazzurri di Gasperini – si legge in una nota Agipronews – non sono mai riusciti a vincere nelle cinque trasferte più recenti, segnando una sola volta in occasione della sconfitta peggiore (1-7 nella stagione 2016-2017). La strada parte in salita anche stavolta, visto il 3,35 offerto sul tabellone; una buona fetta di scommettitori dà però fiducia ai bergamaschi, scelti nel 26% delle giocate. Poco più in basso, al 24%, la scelta sul pareggio (dato a 3,60), mentre l'”1″ di Conte si prende il 50% delle preferenze.

Porte spalancate a 90 minuti di spettacolo: il Goal (entrambe le squadre a segno) vola a 1,50 e in quota è favorito anche l’Over (tre o più reti complessive), dato a 1,62. Sul tabellone del risultato esatto spicca invece il 2-1 per l’Inter, a 8,50, ma gli occhi sono occhi puntati anche su “imprevisti” come un rigore o un’espulsione. Il penalty (indipendentemente dalla squadra a cui verrebbe assegnato) si gioca a 2,40, per un cartellino rosso gli analisti dicono 3,60.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI