BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto in auto dopo un malore: Enzo perde la vita a 54 anni

Enzo Zoccarato era conosciuto nel calcio giovanile per il suo impegno nel settore giovanile del Medolago Calcio

Enzo Zoccarato ha perso la vita a 54 anni dopo uno schianto in auto provocato da un malore. Era residente a Medolago la vittima dell’incidente avvenuto giovedì mattina a Robbiate (Lecco).

È successo intorno alle 11.30, tra viale Brianza e via San Francesco, quando Zoccarato stava tornado a casa dopo la visita a un amico in provincia di Lecco. L’uomo, secondo il racconto di alcuni testimoni, sarebbe stato colpito da un malore mentre stava guidando la sua Opel Astra e in seguito sarebbe finito contro un’altro mezzo, una Opel Adam con a bordo una donna.

La dinamica esatta è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. L’uomo è deceduto durante il trasporto all’ospedale San Leopoldo Mandic di Merate.

Zoccarato, sposato e con due figli, un lavoro come operaio serigrafista alla G-Pack di Bottanuco, era conosciuto nel calcio giovanile per il suo impegno nel settore giovanile del Medolago Calcio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.