BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ribolla (Lega): “Caldaia rotta al Lazzaretto, atleti senza docce”

L’onorevole Alberto Ribolla, consigliere comunale e capogruppo per la Lega a Palazzo Frizzoni, in un’interrogazione scritta al Presidente del Consiglio comunale chiede del mal funzionamento della caldaia al Lazzaretto.

“Premesso che numerosi cittadini usufruiscono dei servizi legati allo sport e al tempo libero offerti dal Lazzaretto – scrive Ribolla – e considerato che gli utenti per poter usufruire lo stabilimento, gestito da Bergamo Infrastrutture, pagano un canone, a causa di un guasto alla caldaia della struttura, gli atleti non possono utilizzare gli spogliatoi con le docce annesse. Da mesi si attente la riparazione della suddetta caldaia, la quale è di competenza del Comune di Bergamo e che non è ancora avvenuta. Per questo chiedo se sia a conoscenza della situazione e se intende fornire un’indicazione su quali saranno i tempi previsti per la riparazione della caldaia”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.