BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore sull’areo per le Seychelles: Liliana muore a 53 anni

La donna, residente a Mapello e originaria di Sotto il Monte, era partita il 28 dicembre con un gruppo di amici

Non ce l’ha fatta la donna di 53 anni colpita da un malore sull’aereo che la stava portando alle isole Seychelles. Liliana Copetti, questo il suo nome, si è spenta nell’ospedale di Mahé dove era ricoverata da qualche giorno.

La donna, residente a Mapello e originaria di Sotto il Monte, era partita il 28 dicembre con un gruppo di amici per trascorrere il capodanno sull’arcipelago dell’oceano Indiano.

Già prima della partenza pare avesse avuto le prime avvisaglie del malore. Poi sul volo la situazione era peggiorata, fino al tracollo una volta che il velivolo era giunto alle Seychelles.

Inutile il ricovero e le cure dei medici del Central hospital Mont Fleur Road di Victoria, dove Copetti, che lavorava nel reparto commerciale della Pavoni Spa di Suisio, era stata raggiunta anche dal fratello. Da chiarire i contorni della vicenda.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.