BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio nei boschi di Dorga: per domare le fiamme interviene l’elicottero

Il sindaco Migliorati: "Si invita la popolazione a prestare la massima attenzione. Dato il periodo di siccità il rischio incendi è elevato"

Più informazioni su

È intervenuto anche l’elicottero di Regione Lombardia per domare le fiamme del rogo di mercoledì 8 gennaio nei boschi di Dorga, frazione di Castione della Presolana, in alta Val Seriana.

La comunicazione arriva dal sindaco del paese, Angelo Migliorati, che in un post su Facebook corredato da foto lancia un appello: “Sono prontamente intervenuti i volontari della protezione civile del Corpo Volontari Presolana e l elicottero di Regione Lombardia.

Si invita la popolazione a prestare la massima attenzione. Dato il periodo di siccità il rischio incendi è elevato. Un grazie a tutti i volontari”.

Il primo cittadino intende, infatti, ringraziare gli operatori della Protezione Civile di Clusone e i volontari della Presolana che sono intervenuti sul posto per spegnere l’incendio.

Incendio nei boschi di Dorga

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.