BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coppa Piemonte, successo e classifica generale per Katia Moro

Nell'ultima prova la 20enne di Cazzano Sant'Andrea ha superato la dalminese Nicoletta Bresciani

Si è chiusa con una doppietta bergamasca l’edizione 2020 della Coppa Piemonte di ciclocross.

A trionfare sul circuito di Lanzo Torinese è stata Katia Moro che, dopo i successi di Pasturana e Bornate, ha lasciato il segno anche nell’ultima tappa del circuito.

Reduce dal terzo posto di Acqui Terme, la 20enne di Cazzano Sant’Andrea è apparsa ancora una volta in grande forma, riuscendo così a distanziare la dalminese Nicoletta Bresciani (Scott Racing Team) e Jessica Gnemmi (Team Cicloteca).

Grazie al risultato ottenuto, la portacolori della Ciclisti Valgandino ha conquistato anche la classifica generale, obiettivo difeso strenuamente anche nelle sfide precedenti.

Prestazione discreta invece per Chiara Teocchi (Santa Cruz Fsa Mtb Pro Team) e Lucia Bramati (Asd Team Bramati) che hanno terminato rispettivamente in ottava e tredicesima posizione la prova conclusiva del Giro d’Italia Ciclocross.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.