BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipita sul Monte Avaro: grave un escursionista di 50 anni

L'allarme è scattato attorno a mezzogiorno.

Più informazioni su

Grave incidente in montagna nel primissimo pomeriggio di domenica 5 gennaio: un escursionista di 50 anni è precipitato sul Monte Avaro e le sue condizioni sarebbero serissime.

L’allarme è scattato alle 12.15: l’uomo si trovava nella zona di baita della Croce quando, per cause ancora sconosciute, è caduto procurandosi gravi ferite.

Ancora frammentarie le notizie sull’esatta dinamica dell’accaduto.

Sul posto sono arrivati gli uomini del Soccorso Alpino della Valle Brembana e un elicottero alzatosi in volo da Sondrio che ha trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale di Sondalo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.