Precipita sul Monte Avaro: grave un escursionista di 50 anni - BergamoNews
Domenica pomeriggio

Precipita sul Monte Avaro: grave un escursionista di 50 anni

L'allarme è scattato attorno a mezzogiorno.

Grave incidente in montagna nel primissimo pomeriggio di domenica 5 gennaio: un escursionista di 50 anni è precipitato sul Monte Avaro e le sue condizioni sarebbero serissime.

L’allarme è scattato alle 12.15: l’uomo si trovava nella zona di baita della Croce quando, per cause ancora sconosciute, è caduto procurandosi gravi ferite.

Ancora frammentarie le notizie sull’esatta dinamica dell’accaduto.

Sul posto sono arrivati gli uomini del Soccorso Alpino della Valle Brembana e un elicottero alzatosi in volo da Sondrio che ha trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale di Sondalo.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it