BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parzanica, malore nelle acque del Sebino: sub non riemerge

L'allarme scattato attorno alle 9.30 di domenica 5 gennaio.

Più informazioni su

Non c’è ancora traccia, dopo oltre 6 ore di ricerche, di un sub disperso nelle acque del lago d’Iseo dalla mattinata di domenica 5 gennaio.

L’allarme era scattato subito, attorno alle 9.30: a lanciarlo erano stati i due compagni impegnati con lui in un’immersione a grandi profondità.

Immediato l’intervento, con i vigli del fuoco e i sommozzatori arrivati da Milano: i due amici, sulla cinquantina, erano riusciti a risalire in superficie senza grosse conseguenze (per uno dei due trattamento in camera iperbarica all’Habilita di Zingonia), mentre il terzo risultava disperso.

Le speranze di ritrovarlo in vita sono appese a un filo.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.