BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La pubblicità natalizia di Esselunga registrata tra le abitazioni di Crespi d’Adda

Le riprese dello spot del colosso lombardo della distribuzione sono state girate nel paese della Bergamasca

Nell’ultimo spot di Esselunga, tra pupazzi di neve, luci natalizie e commessi al lavoro, si riconoscono anche le case di Crespi d’Adda. È stata infatti registrata nel paesino della Bergamasca la pubblicità del colosso lombardo della distribuzione.

Il villaggio operaio di Crespi d’Adda è da sempre una delle location più ricercata per video musicali, pubblicità e spot di sensibilizzazione, tant’è vero che dal 2005 ad oggi sono stati girati più di 40 video, di natura commerciale e non.

In effetti, la scenografia offerta da questa affascinante cittadina di fine Ottocento è perfetta come location per spot pubblicitari oppure per girare brevi spezzoni da inserire in cortometraggi, film e documentari.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.