BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Meningite, ecco gli ambulatori del Basso Sebino per chi vuole vaccinarsi

I paesi interessati sono Credaro, Gandosso, Foresto Sparso, Villongo, Adrara San Martino, Adrara San Rocco, Viadanica, Sarnico, Predore, Tavernola Bergamoasca, Vigolo, Parzanica.

Più informazioni su

Nella zona del basso lago d’Iseo è corsa al vaccino contro la meningite, dopo i quattro casi tra Villongo e Credaro, di cui due mortali.

Il sindaco di Gandosso Alberto Maffi rende nota la lista degli ambulatori vaccinali aperti a tutti i residenti del Basso Sebino. I paesi interessati sono Credaro, Gandosso, Foresto Sparso, Villongo, Adrara San Martino, Adrara San Rocco, Viadanica, Sarnico, Predore, Tavernola Bergamoasca, Vigolo, Parzanica.

Ecco la lista:

Domenica 5 gennaio: ore 9-16 presso distretto di Sarnico via Libertà 37

Lunedì 6 gennaio: ore 9-16 presso distretto di Sarnico via Libertà 37

Martedì 7 gennaio: ore 9-12.30 alla Continuità Assistenziale-Guardia Medica Sarnico via P.A. Faccanoni

Giovedì 9 gennaio: ore 9-12.30 alla Continuità Assistenziale-Guardia Medica Sarnico via P.A. Faccanoni

Venerdì 10 gennaio: ore 9-12.30 alla Continuità Assistenziale-Guardia Medica Sarnico via P.A. Faccanoni

Le aperture di altri ambulatori straordinari a Credaro, Gandosso, Predore verranno comunicate martedì pomeriggio da ATS Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.