BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Provinciale 49 a Gandellino, crollo di massi giganti

Sul posto sono interventi i Vigili del Fuoco per effettuare una verifica su quanto accaduto

Più informazioni su

Alcuni massi di grandi dimensioni sono caduti nelle vicinanze della strada provinciale 49 a Gromo San Marino, frazione di Gandellino: è successo nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio. La zona interessata è quella sul confine tra il paese di Gandellino e Valbondione.

massi gandellino

Sul posto sono interventi i Vigili del Fuoco per effettuare una verifica su quanto accaduto.

Fortunatamente, i massi non hanno raggiunto la strada e nessuno è rimasto ferito e la situazione è sotto controllo grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco e dei tecnici della Provincia di Bergamo. A Gandellino si aspetta il geologo per un sopralluogo.

È stata attivata la croce blu di Gromo che terrà monitorata la zona per la notte.

massi gandellino

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.