BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta saluta Kulusevski: “Arrivato bambino e destinato a un futuro radioso”

Il saluto della società nerazzurra sul sito ufficiale: "In bocca al lupo Dejan per questa nuova sfida".

“Il mio 2020 non poteva iniziare meglio di così. Sono molto contento, è una grande giornata per me, per la mia famiglia e per tutti quelli che hanno lavorato con me”: è il ritratto della felicità Dejan Kulusevski, dopo la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni.

Il talento svedese di origini macedoni, dopo una prima parte di stagione straordinaria al Parma, ha attirato su di se gli occhi di mezza Europa, con i bianconeri che l’hanno spuntata con un atto di forza sull’Inter: all’Atalanta 35 milioni pagabili in cinque anni, più 9 di bonus al raggiungimento di determinate condizioni da qui al 2024.

La società nerazzurra sul proprio sito ufficiale ha salutato il classe 2000, scovato nel 2016 tra le fila del Brommapojkarna.

“Arrivato appena sedicenne a Bergamo grazie ad un eccellente lavoro di scouting, Dejan ha subito mostrato qualità tecniche, personalità e maturità anche in maglia nerazzurra fin dalla più giovane età. Nella scorsa stagione ha completato il suo percorso di crescita nel settore giovanile, arrivando a debuttare in Serie A con la prima squadra e a vincere da protagonista lo scudetto Primavera, meritandosi anche il ‘premio Morosini’ riservato al miglior giocatore delle fasi finali. Per tutta la famiglia Atalanta è un motivo di orgoglio aver contribuito alla crescita e alla formazione di un ragazzo arrivato poco più che bambino e ora destinato a un futuro radioso. In bocca al lupo Dejan per questa nuova sfida”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.